RISTORANTE

Il Ristorante è uno dei fiori all'occhiello dell''Hotel Cristallo.

La cucina e curata direttamente dalla proprietà, con proposte di piatti tipici della cucina Tosco-Emiliana, ogni materia prima viene selezionata accuratamente.

I menù proposti sono sempre caratterizzati dai prodotti stagionali tutti ricercati e di prima qualità .

Il Ristorante è un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati della buona cucina.

All'Hotel Cristallo molti clienti vengono a trovarci , solo per gustare le nostre prelibatezze e passare un paio d'ore in assoluta serenità e cordialità affacciati sulla splendida vista del lago.

La vasta sala da pranzo che può ospitare oltre 200 persone è ideale anche per cerimonie e congressi.

Un angolo dove scaldare il cuore... 

SALA CAMINO

La neve , il lago, il focolare ! Nelle fredde giornate invernali passate all'aria aperta godendo dei suggestivi paesaggi del Cerreto,sci ai piedi o con una salutare passeggiata, un angolo accogliente dove leggere , gustare un buon bicchiere e stare in piacevole compagnia.

Il fuoco è un elemento essenziale per rigenerare il corpo e l'anima, per un dopo cena in compagnia, anche a fine estate, in serate dove un focolare crea un'atmosfera particolare che aiuta a staccare la spina e a concentrarsi solo su se stessi è il proprio benessere.

IMG_0602.1.JPG
Red Wine Tasting
Cocktail Fare
Salute e brindisi
Bicchieri di vino che pendono dal rack

WINE & BAR

Un buon bicchiere in compagnia

Un buon bicchiere un toccasana per ogni buon gustaio

Una cantina curata e ben fornita consente un ampia scelta di vini del territorio e non solo per accompagnare pranzi e cene tipiche , ogni giorno un'esplosione di gusti da assaporare in un contesto da cartolina.

Dopo una giornata passata all'aperto sulla splendida neve del comprensorio , l'hotel offre la possibilità di assaporare un buon bichhiere di vino in compagnia, seduti comodi davanti al focolare , accompagnato da stuzzichini appetitosi in attesa della cena o per allietare anche il dopo cena con degustazioni enologiche.